Nero Come

Nero Come

venerdì 25 settembre 2015

tana Liberatutti


Agite, fate qualcosa prima che la faccia io e scateni l'inferno. 
Guai a chi non gioca a tanaLiberatutti! Grossi guai.. 

Così disse il mio amico Manolesta.... veloce di parola un pò meno di pensiero parecchio fuori di testa! Ma giocare a tanaLiberatutti non è mai stato facile. Troppi personaggi Sinistri e in tanti attaccati alle poppe de donna. Soprattutto Push-up, l'associazione capeggiata dall'ubriacone chiamato Salsiccio argentino sempre alticcio! 

Ma adesso ho sonno... i tranquillanti che mi somministrano al CIM cominciano a fare effetto. Dormirò e sognerò di una spiaggia chiamata Castell-Beach, di giovani che volevano giocare a tanaLiberaTutti e di un mio coinquilino del CIM che prometteva di scatenare l'inferno !!!! Daje Manolesta... fu l'ultima cosa che riuscii a pensare.... raccontace de 'st'inferno o taci per sempre !!!!

Nessun commento:

Posta un commento