Nero Come

Nero Come

venerdì 11 marzo 2016

Tempi grigi (e gialli)


Buongiorno sono Nero Come...sono appena scappato dalla caserma dove due energumeni vestiti di grigio mi hanno trattenuto per l'intera giornata... 
In verità sono scappato dal Cim e i due energumeni erano due infermieri ma si sa che una bugia ripetuta mille volte diventa una mezza verità. Ostia ne è l'esempio. Al mio amicone di sempre R.F, di cui scriverò solo le iniziali perché inseguito da due energumeni vestiti di blu, succede che gli oscurano il profilo di fb. E giù telefonate di solidarietà che nemmeno fosse stato minacciato da una gang di giornalisti o accusato da un giornale di ex communisti o da politici falso-rossocrociati. 
L'ho visto che correva e dietro i due. Anche io ho cominciato a correre e dietro, i miei due. Alla fine sembravamo i podisti della Roma Ostia.... e sapete cosa mi ha urlato? Sono uscito adesso dalla caserma dove due energumeni vestiti di grigio mi hanno trattenuto per l'intera giornata. Adesso i nostri amici hanno un c***o per il c**o e non basteranno le giravolte circensi del presidente a metterli in salvo!
Dura la vita del matto. Ero io con i miei 130 chili a fuggire con due alle spalle vestiti di verde. E mi sono ritrovato a inseguire uno, inseguito da due vestiti di blu e davanti due vestiti di grigio... ma sì sa una bugia è una bugia e un fatto è un fatto (ma il grigio è sempre grigio!!!!) 

Nessun commento:

Posta un commento